News Smartphone

Samsung Galaxy S6: confermati alcuni rumors sulle specifiche tecniche

Gen 16, 2015

author:

Samsung Galaxy S6: confermati alcuni rumors sulle specifiche tecniche

s6 tec

Durante i primi giorni di questo anno 2015 vi abbiamo fatto un breve sunto di quelle che sembrano essere allo stato attuali le indiscrezioni più credibili sul nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S6, la cui uscita è prevista più avanti nel corso dell’anno. Prima di leggere questo nostro articolo vi consigliamo di leggervi il nostro pezzo in questione, cliccando qui, per avere una visione più chiara della vicenda.

Prime conferme

Secondo quanto è trapelato tramite il profilo di User Agent, il nuovo Samsung Galaxy S6 (segnato con il profilo SM-G920A) vedrà per prima cosa uno schermo in QHD a 440 x 2560, quindi si sta parlando di un 2K, ed anche un processore a 64-bit.  Queste due indiscrezioni provenienti da fonte credibile non fanno altro che rafforzare l’idea che il prossimo S6 sarà messo in vendita con, a livello di CPU, una Exynos Octa-core ovviamente a 64-bit e che il suo schermo dovrebbe essere a 534 ppi.

Siamo sempre in attesa di nuove ed ulteriori indiscrezioni e conferme su quelle che saranno le specifiche tecniche del Galaxy S6 ma il profilo tecnico del prossimo prodotto di casa Samsung va delineandosi con chiarezza ogni giorno di più.

Cosa ne pensate delle indiscrezioni sul prossimo top di gamma Samsung?

Seguendoci all’interno della nostra pagina Facebook o nel nostro account Twitter ogni giorno avrete l’opportunità di essere sempre informati sul mondo della tecnologia e troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video) e di commentare e porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.