News Smartphone

Samsung Galaxy S6: data di uscita rivelata?

Feb 13, 2015

author:

Samsung Galaxy S6: data di uscita rivelata?

s6

Del Samsung Galaxy S6 se ne parla sempre con maggiore insistenza ed anche noi vi abbiamo ampiamente fornito tutti quelli che potrebbero essere i dettagli sulle sue prossime specifiche tecniche di questo top di gamma (leggete qui per saperne di più). Quello che però ancora non sappiamo è la sua data di uscita, alcune indiscrezioni ci segnalano però che essa non dovrebbe poi tardare più di tanto. Sarà vero o no?

Quando esce?

AGGIORNAMENTO

Le ultime indiscrezioni ci parlando di un uscita del nuovo Samsung Galaxy S6 che sarebbe stata anticiapata o che comunque dovrebbe arrivare a breve. Sappiamo infatti che la sua presentazione si terrà in quel di Barcellona il prossimo 1 marzo, durante il Mobile Word Congress (al quale parteciperemo anche noi) ed a quanto pare non dovrà passare molto tempo da quel giorno affinché si possa acquistare il prossimo top di gamma di casa Samsung. Questo è quanto trapelato grazie alla scoperta di un documento strettamente confidenziale di matrice Samsung che parla di ben due diversi periodi di vacation blackout. Cosa sono periodi durante i quali i dipendenti della Samsung non potranno andare in ferie e questo ci porta a pensare che  sarà proprio in quelle date che potremo assistere all’uscita sul mercato del prossimo S6. Si sta parlando di un periodo che va dal 22 al  30 marzo e di un periodo che va dal 19 al il 27 aprile. Secondo alcuni esperti nella prima settimana uscirà il Galaxy S6 mentre nella seconda il Galaxy S6 Edge (attenzione perché si parla di uscita sul mercato USA e non sappiamo se anche in Europa saranno queste le date o se saranno successive).

 

La data precisa non possiamo proprio darvela anche perché ancora non è stato fatto nessun annuncio ufficiale ne è circolato alcun comunicato stampa fuoriuscito dalla casa coreana, quello che però possiamo dirvi è che secondo quanto riportato dal noto portale orientale EtNews che si occupa in particolare di notizie e novità all’interno del mercato IT nord-coreano, la lavorazione del prossimo Samsung Galaxy S6 dovrebbe già essere terminata con un anticipo sulle tempistiche stabilite pari a circa 2 o 3 settimane.

Da questo dato se ne ricava il fatto che la stessa Samsung sarebbe decisamente intenzionata ad anticipare la presentazione dello smartphone che dunque dovrebbe avvenire se non a breve comunque in tempi ridotti rispetto a quelli ipotizzati in precedenza. Se prima si parlava di marzo oggi possiamo pensare che già il prossimo mese di febbraio possa essere la data giusta.

Cosa ne pensate di questo possibile arrivo in anticipo del Samsung Galaxy S6?

Diteci la vostra opinione contattandoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.