News Smartphone

Samsung Galaxy S6 Edge+: ecco a voi le multimedia features

Ago 19, 2015

author:

Samsung Galaxy S6 Edge+: ecco a voi le multimedia features

multimedia

Sono passati pochi giorni dalla presentazione del nuovissimo top di gamma dell’azienda coreana, il Galaxy S6 Edge+, smartphone del quale vi abbiamo parlato in questo nostro articolo e che è stato reso pubblico insiente al Note 5 (che però non sarà messo in vendita in Europa per il momento). Per rendere più interessante propriolo S6 Edge+ sono state presentate nel dettaglio anche tutte le sue multimedia features delle quali vi parleremo in questo nostro articolo.

Samsung Galaxy S6 Edge+: multimedia features
s6edgeplus

Partendo dalla fotocamera abbiamo visto come questo ultimo arrivato in casa Samsung si presenta con un sensore principale da 16 MP e con un sensore frontale da 5 MP con angolo per scattare i selfie esteso sino ai 120 gradi in modo da consentire una inquadratura davvero ottimale. Inoltre tutte e due le fotocamere sono dotate di HDR Real Time in modo da poter ottimizzare la luce nei vostri scatti e di Quick Lunch che vi consente di lanciare la fotocamera con un doppio tocco direttamente dalla home. Se poi passiamo a vedere le funzionalità presenti sul lato “edge” del telefono (quello desto se lo guardiamo frontalmente) vediamo come è possibile creare uno shortcut per le 5 app più usate (App Edge) e fare la stessa cosa per i 5 contatti più usati (People Edge). A livello di pagamenti poi non dimentichiamoci di SamsungPay e della presenza della NFC.

Cosa ne pensate delle multimedia feature del Galaxy S6 Edge+? Vi convinceranno ad acquistarlo?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.