News Smartphone

Samsung Galaxy S6 Edge+: indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Ago 8, 2015

author:

Samsung Galaxy S6 Edge+: indiscrezioni sulle specifiche tecniche

plus

Dopo l’uscita sul mercato del Samsung Galaxy S6 e del Samsung Galaxy S6 Edge si era detto e scritto che sarebbero dovuti passare alcuni mesi prima di vedere nuovamente l’azienda coreana immettere in vendita un dispositivo top di gamma. Il tempo giusto sembra trascorso ed ormai circolano sempre più insistenti i rumors sulle specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy S6 Edge+. Scopriamo insieme di che telefono si tratterà.

Galaxy S6 Edge+: le specifiche tecniche

Secondo quanto trapelato in rete il prossimo prodotto di casa Samsung avrà uno schermo da 5.7 pollici (un Super AMOLED da 1440 x 2560 di risoluzione) con protegzione Gorilla Glass 4, un processore Exynos 7420 da 8 core, una GPU Mali-T760 MP8, 4 GB di RAM ed una memoria interna doppia che potrà essere da 32 GB  o da 64 GB (si tratterà ovviamente di una doppia versione), ed un comparto fotocamera che vedrà un sensore principale da 16 MP ed un sensore secondario da 5 MP.

Il tutto verrà poi gestito da una batteria con capacità da 3000 mAh e girerà su di un sistema operativo Android 5.1. Infine sappiamo anche che il prossimo Samsung Galaxy S6 Edge+ avrà uno spessore pari a 6.9 mm e peserà 156 grammi. Per quel che concerne il suo prezzo invece dobbiamo attendere il prossimo 13 Agosto per saperne di più visto che in questa data si svolgerà l’evento di presentazione di questo device a New York. Siete curiosi?

Cosa ne pensate delle probabili specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy S6 Edge+?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.