News Smartphone

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: rumors su specifiche tecniche e prima immagine (ma sarà davvero lui?)

Lug 1, 2015

author:

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: rumors su specifiche tecniche e prima immagine (ma sarà davvero lui?)

plus real

Pian piano stanno uscendo fuori sempre più interessanti alcune indiscrezioni relative a quello che a tutti gli effetti dovrebbe essere uno dei prossimi top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S6 Edge Plus. La conferma su di una sua futura uscita sul mercato è arrivata direttamente dalla stessa azienda coreana che, secondo quanto trapelato, ha addirittura depositato il marchio del nuovo dispositivo presso il competente ufficio.

Alcuni scettici però fanno notare come la medesima operazione era stata fatta dalla Samsung poche settimane addietro riguardo ad un eventuale dispositivo dal nome di Samsung S6 Note e con ciò sostengono che si potrebbe anche trattare di una strategia di “protezione” del marchio. Così però non dovrebbe essere in questo caso visto che abbiamo anche alcuni rumors sulle specifiche tecniche. Scopriamoli insieme.

Galaxy S6 Edge Plus: le probabili specifiche tecniche

Il prossimo Galaxy S6 Edge Plus potrebbe presentarsi sul mercato con un display dual-edge a 5.5 pollici in Super AMOLED, con un processore hexa-core Snapdragon 808, con 3 GB di RAM, con 32 GB di memoria interna e con una fotocamera posteriore con sensore a 16 MP.

La batteria invece avrà una capacità da 3.000 mAh. Si tratterebbe dunque di uno smartphone di alta fascia ma sarà davvero così? Sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo qualcosa di più sia sulla veridicità di queste indiscrezioni sia sulle eventuali tempistiche di presentazione e di uscita sul mercato.

Cosa ne pensate di quanto trapelato sul Galaxy S6 Edge Plus?

Diteci la vostra e seguiteci anche all’interno della nostra pagina Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.