News Smartphone

Samsung Galaxy S6: trapelano le prime immagini del suo corpo in alluminio

Dic 20, 2014

author:

Samsung Galaxy S6: trapelano le prime immagini del suo corpo in alluminio

uni all

Quello che sarà il prossimo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S6, è ancora tutto da scoprire e la sua venuta non sembra essere poi nemmeno troppo lontana come in molti di noi sperano ma finalmente iniziano a trapelare molto più che delle semplici indiscrezioni bensì delle foto. Scopriamo ora insieme cosa rappresentano queste immagini ma prima vi ricordiamo che se volete scoprire qualcosa di più proprio su questo nuovo smartphone non dovete far altro che leggervi questo nostro articolo di inizio mese mentre se volete comprare l’attuale pezzo forte della casa coreana, il Galaxy S5, potete leggere la sua recensione fatta da noi di Tecnologici.Net.

uni all1uniall2

Un cambiamento epocale

Secondo quanto riportato da queste immagini che vi abbiamo proposto in questo nostro articolo il prossimo top di gamma della serie Galaxy S dovrebbe dotarsi, finalmente, di un corpo in metallo e non in plastica come è stato sino ad ora per tutti i suoi predecessori.

Questo ci viene difatti confermato proprio dalle fotografie in oggetto che mostrano un vero e proprio corpo unibody tutto in alluminio. Ovviamente occorre prestare tutte le cautele del caso visto che queste immagini non sono ufficiali ma se il tutto venisse confermato si tratterebbe di una rivoluzione tanto attesa quanto condivisibile anche se, rimane da capire, quanto ciò possa andare ad incidere sul peso del dispositivo. Sicuramente sarebbe una ventata di aria fresca per il design del Galaxy S6, che potrebbe ambire a materiali pregiati.

Se volete saperne sempre di più su quello che dovrebbe essere il nuovo top di gamma della Samsung non esitate a seguirci ogni giorno sia qui sul sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro account Twitter.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.