News Smartphone

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Plus: nuove indiscrezioni e render

Dic 8, 2015

author:

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Plus: nuove indiscrezioni e render

s7

Del prossimo top di gamma di casa Samsung, che ovviamente prenderà il nome di Samsung Galaxy S7, si sta parlando forse troppo poco. Oggi però vogliamo proporvi un interessante render uscito da poco e fare un piccolo punto della situazione parlando anche di quella che sarà la sua versione Plus, che ovviamente si chiamerà Samsung Galaxy S7 Plus.

Samsung Galaxy S7: cosa c’è di nuovo?

Partiamo dal render che ci mostra un telefonino abbastanza simile, in quanto a design, ai suoi predecessori ed in particolare all’attuale Samsung Galaxy S6. Il nuovo modello dovrebbe avere le seguenti dimensioni 143.37 x 70.8 x 6.94 millimetri che dovrebbe corrispondere ad un display da 5.1 pollici e sicuramente monterà una fotocamera con flash LED. Veniamo ora al Samsung Galaxy S7 Plus che, secondo quanto è trapelato in questi giorni, sarà uno smartphone da 163.32 x 82.01 x 7.82 millimetri e dunque avrà con tutta probabilità uno schermo da 6 pollici o giù di li.

Infine va aggiunto che, per quel che concerne la data di presentazioni di questi due smartphone, si sta sempre di più confermando l’ipotesi ventilata in passato che ci parla di una Samsung pronta al lancio nel prossimo mese di Febbraio 2016 durante il MWC di Barcellona (che vi ricordiamo si svolgerà proprio nella città catalana dal 22 al 25 del mese). Sarà davvero così? Pochi mesi e lo sapremo.

Diteci la vostra scrivendoci qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.