News Smartphone

Samsung Galaxy S7: rumors sulle specifiche tecniche grazie ai benchmark

Set 14, 2015

author:

Samsung Galaxy S7: rumors sulle specifiche tecniche grazie ai benchmark

sam

Quale sarà con tutta probabilità il prossimo top di gamma ad essere maggiormente atteso sul mercato sia da parte degli appassionati del settore sia da parte degli esperti? Rispondere a questa domanda è davvero una cosa molto semplice visto che si tratterà senza dubbio del Samsung Galaxy S7.

Ora però occore iniziare a capirne di più su quelle che saranno le sue specifiche tecniche e soprattutto sulla possibilità di vedere più di una versione di questo smartphone dell’azienda coreana. Quali saranno le sue caratterisitiche tecniche?

Samsung Galaxy S7: le indiscrezioni

Il suo nome in codice è “lucky” e secondo quanto trapelato sino ad oggi potrebbe montare un Exynos 8890 Mongoose con architettura ad 8 core ARM v8 e 64 bit e con clock alla frequenza di 2.3 Ghz. Su Geekbench, app utilizzata spesso per testare le prestazioni quantitative di uno smartphone, il risultato messo a segno è stato ottimo visti i 1409 realizzati sul test single ed i 4882 punti messi sempre a segno nel test multicore.

Nonostante ciò però non si fermano le voci che vedono l’azienda asiatica ancora intenta a testare anche lo Snapdragon 820 di Qualcomm. Inoltre il test sul Mongoose è stato fatto con “soli” 3 GB di RAM mentre è cosa praticamente certa che il prossimo Samsung Galaxy S7 avrà una RAM da 4 GB.  Per quel che riguarda la doppia versione va poi detto che potrebbe variare la dimensione dello schermo così da averne una da 5.8 pollici ed una da 5.2 pollici. Sarà davvero così?

Cosa ne pensate di questa notizia sul Samsung Galaxy S7?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.