News Smartphone

Samsung Galaxy S7: uscita anticipata a Dicembre?

Ago 8, 2015

author:

Samsung Galaxy S7: uscita anticipata a Dicembre?

concept

Partiamo subito con una precisazione al fine di non creare confusione sul Galaxy S7: quella che vede in foto non è che un concept e questo significa che al momento non sappiamo quello che sarà l’aspetto esteriore del prossimo top di gamma di casa Samsung. Detto questo passiamo invece a parlarvi della sua data di uscita che potrebbe essere anticipata anche se il condizionale è d’obbligo. Scopriamo il perchè.

Il nuovo metodo di produzione

Partiamo dalle date e procedendo con ordine arriviamo alle ragioni: sembrerebbe che il Galaxy S7 potrebbe uscire sul mercato a partire dal prossimo mese di Dicembre 2015 anticipando dunque il suo arrivo di un paio di mesi essendo lo stesso previsto per l’inizio dell’anno 2016. Ma come è possibile tutto questo? Secondo quanto riportato da una fonte attendibile come Asian Today l’azienda coreana Samsung avrebbe optato, per la realizzazione del Galaxy S7, per un nuovo e più rapido metodo di produzione del proprio smartphone passando dall’ormai noto “waterfall” al nuovo e più veloce “agile”.

La differenza tra i due metodi fa si che il primo consenta un ridotto margine di errore rispetto al secondo ed in questo modo qualsiasi problemtica si incontra crea un rallentamento che invece con il metodo “agile” non si riscontrerebbe. Se questa scelta venisse confermata potremmo avere tra le nostre mani il prossimo galaxy S7 entro la fine dell’anno. Un vero e proprio regalo di natale.

Cosa ne pensate delle indiscrezioni uscite sul Samsung Galaxy S7?

Diteci la vostra scrivendoci sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.