CONDIVIDI

main

Man mano che si avvicina l’arrivo sul mercato del nuovo top di gamma di casa Samsung e delle sue diverse versioni si intensificano i rumors su quelle dovrebbero essere le novità più importanti ed interessanti a livello di specifiche tecniche ed ovviamente anche di design.

In questo nostro articolo vogliamo indicarvi le 8 indiscrezioni più interessanti su quelli che saranno i prossimi Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8 Edge e Samsung Galaxy S8 Plus. Buona scoperta!

Le 8 news più interessanti sul prossimo top di gamma Samsung

Partiamo dal design che avranno i nuovi modelli di casa Samsung. Sembrerebbe che tutti e 3 i modelli avranno i bordi ridotti davvero al minimo per migliorare l’estetica anche se ovviamente la versione Edge dovrà differenziarsi dagli altri. A livello di sensore per le impronte dovrebbe esserci il Qualcomm Sense ID che permetterà di leggere le stesse anche sul display.

Come terzo rumors si parla poi del Force Touch Display che sarebbe un vero e proprio display capace di riconoscere la tipologia di pressione effettuata dal possessore e regolarsi di conseguenza nell’interpretare il comando che si vuole effettuare (ad esempio il visionare l’anteprima di un SMS invece dell’aprire lo stesso).

Il quarto rumors invece riguarda la famosissima S-Pen che a quanto pare potrebbe essere data in dotazione a tutti coloro che decideranno di acquistare il prossimo Samsung S8 Plus. Si trattrebbe di una scelta di compromesso visti e considerati i noti problemi avuto dall’ultimo Note.

Passando poi al quinto rumors dobbiamo parlarvi della capacità audio, o per la precisione stereo, dei prossimi device di casa Samsung; si parla infatti della presenza di speaker stereo di casa Harman, azienda leader del settore acquistata recentemente proprio dal colosso sudcoreano per la cifra di 8 miliardi di dollari. Il sesto rumors riguarda invece riguarda i selfie e dunque la fotocamera frontale che dovrebbe essere dotata di autofocus con la conseguenza di rendere migliori gli autoscatti che tanto vanno di moda in questi ultimi anni.

La penultima novità, la settima, riguarda invece la possibilità di avere sui nuovi arrivati la “desktop experience” che consente di lavorare al meglio anche con i dispositivi mobili. Infatti con questa funzione attiva il vostro smartphone, quando è collegato via cavo ad un monitor, si trasforma in un vero e proprio PC soprattutto se avrete con voi anche un mouse. Si tratta di una funzione già presente sui prodotti Microsoft. E veniamo alla ultima novità che sarà rappresentata dalla RAM da 8 GB affiancato ad un processore Snapdragon 835 con Exynos M2 con frequenza di clock da 2.5 GHZ.

Si tratta dunque di tante novità che renderebbero davvero interessanti i nuovi arrivati di casa Samsung. Ma sarà tutto davvero così o meno? Tra pochi mesi sapremo tutto e per il momento possiamo solo rimanere in attesa di eventuali conferme o smentite.

Cosa ne pensate di quanto vi abbiamo detto e scritto delle probabili novità che troveremo sul Samsung Galaxy S8, sul Samsung Galaxy S8 Edge e sul Samsung Galaxy S8 Plus?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+, su YouTube e su AffariConTec, il nostro canale di offerte su Telegram. Vi aspettiamo numerosi.

Via