CONDIVIDI
Trova il tuo smartphone ideale.
Adesso.

Non sono giorni ne mesi bensì sono ormai anni che in giro si legge della possibilità che la Samsung immetta sul mercato uno smartphone pieghevole e questa volta sembra davvero che il momento della verità stia per arrivare. Il Progetto Valley dell’azienda coreana, infatti, arriverà con tutta probabilità sul mercato entro la fine del Q4 2017 (fine anno solare) e prenderà il nome di Samsung Galaxy X1. Dal nome di questo smartphone possiamo dedurre che più che di un semplice modello si dovrebbe trattare di una vera e propria serie di smartphone pieghevoli. Ma cosa sappiamo davvero su questa nuova tipologia di dispositivi?

Samsung Galaxy X1: cosa sappiamo?

Sembrerebbe che la Samsung stia per lanciare circa 100.000 pezzi di questo Galaxy X1 che, se le indiscrezioni delle ultime settimane saranno confermate, dovrebbe avere il pannello pieghevole da 7 pollici nel momento di sua massima apertura o secondo altri da 8 pollici.

Questa differenza di apertura potrebbe anche significare che l’azienda coreana sia interessata a lanciare in contemporanea, o successivamente, al Galaxy X1 anche una sua versione maggiorata che ovviamente si dovrebbe chiamare Galaxy X1 Plus. Se però l’uscita sul mercato è prevista per fine anno discorso diverso va fatto per la presentazione di questo modello, o di questi modelli, a stampa ed appassionati tanto che voci non confermate parlano di una loro presenza al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo di questo anno. Sarà davvero così? Lo sapremo tra pochi giorni.

Cosa ne pensate della possibilità di vedere a breve il Samsung Galaxy S1 pieghevole? Vi interessa come tipo di telefonino o no?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Trova il tuo smartphone ideale.
Adesso.