News

Samsung Gear S2: ufficiale il nuovo smartwatch elegante

Set 1, 2015

author:

Samsung Gear S2: ufficiale il nuovo smartwatch elegante

Gear S2 Classic frontLa Samsung ha deciso di progettare e realizzare un nuovo dispositivo indossabile di primo livello prestando particolare attenzione non solo al versante delle caratterisitiche tecniche e delle funzionalità ma anche a quello dell’aspetto estetico: si tratta del Samsung Gear S2. Come vedete chiaramente nelle immagini che vi proponimo questo smartwatch ha un circolare capace di rendere l’esperienza d’uso immediata e personalizzabile. Per essere precisi va poi detto che di questo Gear abbiamo due versioni, la Gear S2 e la Gear S2 Classic.

Caratterisitiche tecniche

Gear S2 Silver front

Il Samsung Gear S2 si presenta ai nostri occhi con uno spessore di soli 11.4 millimetri, con uno schermo circolare da 1.2 pollici con risoluzione a 360 x 360 (302 ppi) e con una ghiera rotante. Inoltre monta un sistema operativo Tizen ed un processore dual core da 1-Ghz.

Vi è anche la tecnologia NFC ed una batteria che dura sino a 2 o 3 giorni a seconda della freqneuza di utilizzo del device. A livello di colori avremo il Dark Gray con cinturino Dark Gray ed il Silver con cinturino White. Attenzione perchè la variante Classic sarà invece in Black con cinturino in pelle. Per la loro uscita sul mercato occorre invece attendere il prossimo mese di Novembre 2015.

 

Le parole di Samsung

Gear S2 Dark Grey left

Vi lasciamo con quanto detto da KJ Shin, CEO ed Head of Samsung’s IT & Mobile BusinessNegli ultimi anni, Samsung ha lanciato e apportato continue innovazioni nel mercato della tecnologia indossabile Samsung Gear S2 rispecchia la più moderna innovazione. Smart, personale e divertente rappresenta il perfetto compagno per ogni occasione quotidiana, nella sfera professionale così come nel tempo libero, assicurando all’utente un’esperienza intuitiva e immediata.

E voi cosa ne pensate di questi Gear 2? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra e seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

 

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.