News

Scoprite come vincere tantissimi prodotti Philips od un biglietto per un concerto di Armin van Buuren !

Ott 5, 2014

author:

Scoprite come vincere tantissimi prodotti Philips od un biglietto per un concerto di Armin van Buuren !

philips-mtv-spit

Se alla domanda che vi abbiamo posto nel titolo di questa nostra news avete risposto di si allora vi consigliamo di leggere tutto di un fiato quanto segue, non ve ne pentirete affatto. A partire dal 5 Ottobre ogni domenica alle ore 23.00 su MTV (canale 8 del digitale terrestre) andranno in onda delle vere e proprie battaglie per rapper, le c.d. battles con il fine unico ed esclusivo di vivacizzare la terza stagione di MTV Spit. Stiamo parlando di un format di successo che durante le ultime due stagioni ha già avuto al suo interno come protagonisti Ensi, Moreno e Clementino e che per quest’anno ha deciso di darsi una vera e propria rinnovata grazie alla presenza della Philips in veste di main sponsor del format stesso.

Chi sfidare e cosa vincere?

Come già accaduto durante le passate stagioni l’arbitro della sfida sarà il re del rap Marracash. Che indosserà le nuove cuffie professionali Philips A5 – Pro. Ma a noi di tecnologici tutto questo perché importa? Semplicissimo dato che la stessa Philips, nell’ottica di rinforzare la propria campagna di sponsorizzazione dell’evento suddetto ha deciso di predisporre un digital ed un concorso abbinato alla trasmissione con la possibilità di vincere un ampio e variegato numero di premi tra ad esempio proprio le suddette cuffie Philips della serie A-Pro od ancora meglio un  super premio finale che consiste in niente poco di meno che un biglietto per assistere di persona al prossimo concerto di Armin van Buuren che si terrà il 5 dicembre allo Ziggo Dome di Amsterdam.

Cosa ne pensate? Parteciperete? Fatecelo sapere e non dimenticate di seguirci anche all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.