News

SecurVip: ecco l’app giusta per la sicurezza della vostra casa (e non solo)

Mar 13, 2018

author:

SecurVip: ecco l’app giusta per la sicurezza della vostra casa (e non solo)

Sicurezza e hi-tech sono un connubio che, soprattutto negli ultimi anni, sta evolvendo sempre più verso soluzioni semplici ed efficaci contro ladri e furti dentro casa. Oggi, noi di Tecnologici.Net, siamo qui per parlarvi del kit SecurVip Home Security, un kit di sicurezza per la vostra abitazione che vi farà passare sonni tranquilli ed andare in vacanza senza troppi patemi d’animo. Scopriamo insieme di cosa si tratta e vediamone il prezzo e le modalità di pagamento.

SecurVip: come funziona?

SecurVip è un kit auto installante, pay-per-use e semplice da gestisce tramite l’apposita applicazione. Si tratta di un sistema per gestire on demand la sicurezza della vostra casa. Infatti sarete direttamente voi, in pochi minuti, ad installare il kit (centralina, 2 Sensori Giroscopici, 1 Micro-sensore Volumetrico e 1 Radiocomando) ed a poter controllare cosa accade dentro casa tramite l’App SecurVip disponibile sia per i device iOS che per i device Android.

Inoltre, ed è cosa non da poco, potete utilizzare SecurVip anche per la sicurezza dei vostri veicoli. A livello di prezzo è prevista una soluzione di pagamento modulabile per venire incontro a diverse esigenze sia come modalità che come periodo di copertura (non sono infatti richiesti canoni mensili obbligatori). Si parte comunque dai 499,00 Euro che comprendono il Protection Plan SecurVip Elite per 3 mesi.

Si tratta dunque di un prodotto semplice, modulabile e che non richiede il dover far entrare estranei dentro casa. Non male.

Cosa ne pensate di questo Kit SecurVip per la sicurezza della casa e della macchina?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.