China News Smartphone

Siswoo R9 Darkmoon: specifiche tecniche dello smartphone con doppio display

Apr 29, 2015

author:

Siswoo R9 Darkmoon: specifiche tecniche dello smartphone con doppio display

si tec

Sono ormai passati due anni da quando per la prima volta noi di Tecnologici.Net ci siamo trovati impegnati nello scrivere un articolo su di uno smartphone con doppio schermo: era il 2013 e si parlava dello Yotaphone (clicca qui), oggi uscito e arrivato al secondo modello con Dual Screen. Oggi invece siamo qui per parlarvi delle specifiche tecniche di un nuovo smartphone dal doppio schermo, il Siswoo R9 Darkmoon.

Siswoo R9 Darkmoon: le specifiche tecniche

si tec spec det

Il nuovo R9 Darkmoon avrà dunque un doppio schermo dove il principale sarà un LCD in full HD con 1920 x 1080 pixel di risoluzione e 401 ppi ed il secondario un e-ink in qHD a 960 x 540 pixel di risoluzione e 200 ppi (sul retro dello smartphone ovviamente). Ovviamente tutti e due gli schermi sono protetti da Gorilla Glass 3.

A livello livello di chipset abbiamo un MediaTek MT6752 ad 8 core con frequenza di clock massimale a 1.7 GHz ed architettura ARM Cortex-A53 a 64 bit. La GPU è una Arm Mali-T760, la RAM è da 3 GB e la ROM da 32 GB.

Troviamo poi una fotocamera abbiamo un sensore principale da 13 MP con flash LED ed un sensore secondario posto sull’anteriore di questo R9 Darkmoon da 8 MP. Presenti sia il Dual SIM che la LTE e la NFC. Il tutto è supportato da una batteria da 3000 mAh che può esser ricaricata con la tecnologia wireless Qi. Il sistema operativo è ancora incerto e se per alcuni sarà Kit Kat  per altri ci sarà il nuovo Android Lollipop 5.0 mentre siamo in attesa di conferme sul prezzo e sulla data di uscita. Se volete vedere all’opera questo Siswoo gustatevi questo video che lo compara con il successore dello Yotaphone citato in apertura, lo Yotaphone 2.

si tec camera

Cosa ne pensate di questo Siswoo R9 Darkmoon e del suo doppio schermo? Farà davvero concorrenza allo YotaPhone 2?

Scriveteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.