News Smartphone

Sky Go diventa disponibile sul vostro device Samsung

Nov 25, 2012

author:

Sky Go diventa disponibile sul vostro device Samsung

Sky Go diventa disponibile sul vostro device Samsung

Sky Italia e Samsung Electronics Italia hanno reso noto mediante un comunicato ufficiale che Sky Go è  sin da ora disponibile  sui dispositivi Samsung Galaxy SIIGalaxy SIII,Galaxy Note Galaxy Note II. Stiamo parlando del servizio che porta la tv fuori casa, o per meglio dire porta il vostro abbonamento Sky fuori dal vostro televisore,  e consente a tutti gli abbonati della pay-tv di accedere del tutto gratuitamente sul proprio smartphone a un’ampia selezione di canali della piattaforma suddetta.

Le dichiarazioni delle parti in causa

Sky Go era già disponibile sui nostri Tablet e siamo ora molto contenti di poter offrire questo servizio anche sui nostri apprezzatissimi smartphone” questo è quanto rilasciato alla stampa da Antonio Bosio, Products & Solutions Director di Samsung Electronics Italia. “E’ nostra volontà continuare ad arricchire i prodotti Samsung con soluzioni e contenuti di selezionati partner : è con applicazioni come Sky Go che i clienti possono godere appieno delle funzionalità e potenzialità dei nostri dispositivi.”

Ha rilasciato una dichiarazione anche Umberto Angelucci, Chief Technology Officer di Sky: “In un contesto in cui le abitudini di consumo dei telespettatori evolvono rapidamente e la fruizione dei contenuti televisivi tende sempre più spesso a “uscire” dagli schermi di casa, è dunque  fondamentale assicurare la migliore esperienza di visione possibile, anche in mobilità.

Smartphone abilitati

Mediante  Sky Go, tutti gli abbonati Sky che possiedano un dispositivo Samsung Galaxy SII od un Galaxy SIII od un Galaxy Note od infine un Galaxy Note II e che siano aggiornati ad Ice Cream Sandwich o Jelly Bean, potranno, attraverso un accesso  Wi-Fi ed/o 3G, vedere 28 canali di calcio, sport, news, serie tv, intrattenimento, documentari, programmi per bambini sul proprio dispositivo mobile.

Valutazioni Finali

Buona notizia senza ombra di dubbio, sia perché si tratta di un aggiunta a titolo del tutto gratuito e quindi assolutamente gradita alle nostre tasche, sia perché riteniamo sia giunto il momento di poter usufruire anche noi in Italia di un servizio completo ed esauriente anche sui dispositivi mobili. Cosa ne pensate ? Scriveteci sulla nostra pagina Facebook o sul nostro forum.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.