News

Skygo è disponibile anche per tablet Samsung Galaxy S

Feb 2, 2015

Skygo è disponibile anche per tablet Samsung Galaxy S

image002

Samsung comunica che nella giornata odierna è stato reso disponibile il supporto per SkyGo sui tablet Galaxy Tab S. In particolare la notizia interessa tutti gli utenti che hanno un abbonamento a Sky e possono sfruttare i tablet di ultima generazione Samsung per viaggiare in portabilità e vedere le trasmissioni preferite.

Riprendendo direttamente il comunicato stampa, tramite SkyGo si potrà vivere in tempo reale lo Sport e il Calcio di Sky, è infatti disponibile anche sui nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S da 10.5 e da 8.4 pollici per non perdere nemmeno un minuto dei propri contenuti preferiti.

Il servizio SkyGo consente di vedere come a casa, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i canali SkyGo già compresi nel proprio pacchetto: la serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio; il grande sport di Sky, tutta la UEFA Champions League, ma anche gli appuntamenti principali di tennis, rugby, golf, ciclismo su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport e infine XFactor e i programmi di intrattenimento più appassionanti di Sky Uno.

Per tutti gli utenti Samsung fruire della nuovissima app SkyGo è semplicissimo: basta semplicemente scaricare l’applicazione ufficiale presente sul Samsung Store.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.