News

smartFORstore: ora la smart si acquista anche online

Dic 23, 2015

author:

smartFORstore: ora la smart si acquista anche online

Tra le novità più sorprendenti di questo 2015 c’è senza dubbio la possibilità di acquistare le auto attraverso piattaforme online. Il numero di italiani che acquista online è in continuo aumento, ma in pochi si sarebbero aspettati che anche l’auto potesse diventare un oggetto acquistabile comodamente da casa.

smart, da sempre attenta ai trend tecnologici e alle esigenze degli acquirenti, ha lanciato un sito e-commerce dedicato capace di trasformare radicalmente l’esperienza di acquisto di un’auto rispetto a quella “tradizionale” a cui siamo abituati.

smart fortwo e forfour ora acquistabili anche online

smartFORstore
Si chiama smartFORstore (smartforstore.it) ed è la prima piattaforma e-commerce nel settore automotive, che si presenta come uno showroom virtuale, mettendo a disposizione degli utenti tutti gli strumenti necessari per valutare ed effettuare l’acquisto delle nuove smart fortwo e forfour, disponibili in anteprima, solo per gli utenti online, nell’edizione limitata “red & the city”.

Esteticamente si presenta in una veste bicolore, con bodypanel e mascherina del radiatore white e cellula tridion cadmium red in anteprima esclusiva per il web. Tra le caratteristiche distintive, oltre ai cerchi in lega da 16″ verniciati in black e lucidati a specchio, ci sono il pacchetto LED & sensor – ovvero luci C-LED con funzione Welcome all’apertura ed alla chiusura dell’auto e sensore pioggia/crepuscolare per l’attivazione automatica di tergicristalli e gruppi ottici – e il pacchetto Cool & Audio – con audio streaming, porta USB, telefonia Bluetooth con vivavoce, navigazione satellitare su smartphone grazie alla smart cross connect app e climatizzatore automatico.

A completare il profilo ci sono il tetto panorama e il nuovo cambio twinamic doppia frizione a 6 marce, che consente di scegliere tra la modalità completamente automatica o manuale, tramite la leva o i comandi al volante, consentendo cambiate più rapide e senza interruzione di potenza ma anche e soprattutto più comode.

Quali sono i vantaggi dell’acquistare online le nuove smart?

smartFORstore live experience

smartFORStore consente di esplorare tutte le caratteristiche e le funzionalità delle nuove smart attraverso un’esperienza completamente virtuale, come se fossimo in un concessionario, stando comodamente seduti davanti al PC di casa o di lavoro.

A differenziarlo da un normale sito web c’è anche la possibilità di vivere un’esperienza di acquisto attraverso l’aiuto di un personal shopper a propria disposizione, con la live experience (da prenotare attraverso il sito) con cui è possibile chiarire qualsiasi dubbio o curiosità legata alla nuova smart.

L’esperienza interattiva non termina una volta finalizzato l’acquisto, infatti l’acquirente può monitorare lo stato durante l’intero processo produttivo, ricevendo le immagini della catena di montaggio e gadget esclusivi e personalizzati fino all’arrivo della vettura. Inoltre c’è anche la possibilità di scegliere il luogo di consegna, direttamente a casa o presso lo smart center più vicino.

L’edizione limitata “red & the city” delle nuove smart è acquistabile al prezzo di 16.090 euro, per la smart fortwo, e 16.790 euro per la smart forfour, o in alternativa con 3 differenti soluzioni di finanziamento a seconda della rata mensile desiderata.

Per ulteriori informazioni visitate smartFORstore.it.