News Smartphone

Smartphone Amazon “Kindle Fire” 3D in arrivo il 18 giugno

Giu 6, 2014

author:

Smartphone Amazon “Kindle Fire” 3D in arrivo il 18 giugno

amazon-h1

Tanto tuonò che piovve ed alla fine anche il momento dell’arrivo sul mercato degli smartphone del primo device targato esclusivamente Amazon è giunto. La novità tanto attesa è stata annunciata dalla stessa casa produttrice che ha confermato, mediante la pubblicazione su youtube di un video introduttivo, come il 18 giugno prossimo verrà svelata al mondo la futura uscita di un non meglio precisato smartphone.

Facile da intuire il fatto che sicuramente si tratterà dello smartphone “made in Amazon“, device che incuriosisce, e non poco, tutti gli appassionati e gli esperti del settore in quanto primogenito della suddetta casa anche se, per quanto di nostro interesse, ciò che maggiormente colpisce è la presenza di uno schermo capace di produrre un interfaccia utente in 3D.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche nulla ancora è stato svelato ma taluni rumors parlando di uno scherma da 4.7 pollici a 720 p e di una RAM pari a 2 GB. Staremo a vedere se verranno o meno confermate queste voci ma di sicuro ci si attende un device di buon livello ad un prezzatura non eccessiva visto e considerato che tale modello dovrà essere un vero e proprio apripista per il mercato degli smartphone di casa Amazon.

Amazon Smartphone: come si chiamerà?

Dubbi sussistono ancora su quello che sarà il nome del nuovo prodotto di casa Amazon dato che secondo alcuni si chiamerà Kindle Phone mentre secondo altri si potrebbe in realtà chiamare Kindle Fire Phone.

Per quanto concerne le applicazioni di cui verrà dotato questo nuovo device, rifacendoci all’esperienza dei tablete Amazon, si può facilmente intuire come queste verranno create ad hoc non essendo possibile un facile adattamento di quelle destinate ad un sistema operativo Android classico.

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto ? Ne siete incuriositi o no ? Scriveteci le vostre impressioni sia qui sul sito che sulla nostra pagina Facebook dove ogni giorno potete trovare i link per accedere ad ogni nostro articolo, recensione o video-recensione. Non mancate.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.