News Smartphone

Smartphone Huawei: aggiornamento a Lollipop a partire da Giugno

Apr 8, 2015

author:

Smartphone Huawei: aggiornamento a Lollipop a partire da Giugno

lolli tec huawei

La casa cinese Huawei ha reso pubblico l’elenco di tutti i suoi prodotti che riceveranno nel prossimo futuro l’aggiornamento del sistema operativo che dunque passerà direttamente a Lollipop 5.0.

Stiamo parlando di smartphone quali il Huawei Mate 7, il Huawei P7, il Huawei Mate2, il Huawei G7, i modelli Huawei C199 e C199S e per quel che riguarda gli Honor l’upgrade è previsto sullo Honor 6, sul 6 Plus ed all’interno di alcuni smartphone della serie Honor 4X. Si tratta dunque di una gamma abbastanza ampia di dispositivi che a partire proprio dal Mate 7, in ordine cronologico, riceveranno il tanto atteso aggiornamento: ancora non sappiamo le date precise per ciascuno di essi ma il processo di upgrade inizierà in Giugno proprio con il Mate 7, proseguirà in Luglio con Honor 6 e su alcuni pezzi della serie 4X oltre che sul P7, sul G7 e sul Mate 2  e terminerà in Agosto con i restanti device Honor 4X e sul C199 e C199S. Sarà poi prevista una ulteriore serie di aggiornamenti il prossimo Settembre ma al momento non sappiamo a quali dispositivi si riferirà.

Cosa a accadrà in Italia?

Attenzione però perché tutti i dati e le date che vi abbiamo fornito sino ad ora non sembrano riferiris al mercato Italiano.

Non possiamo dunque ne confermare ne smentire quanto detto anche se crediamo che a breve Huawei Italia chiarirà il punto indicando le tempistiche per l’upgrade a Lollipop 5.0 dei suoi dispositivi acquistati nel nostro paese.

Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento a Lollipop 5.0?

Scriveteci nella sezione commenti e seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Twitter ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.