News

Solo 2, le nuove cuffie di Beats Electronics arrivano sul mercato: prezzo e disponibilità

Giu 23, 2014

author:

Solo 2, le nuove cuffie di Beats Electronics arrivano sul mercato: prezzo e disponibilità

beats-solo2-family-shot

Beats Electronics è ormai da tempo considerata una delle aziende leader a livello di riproduzione sonora e proprio per questo motivo ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo paio di cuffie, denominate Solo², che portano con se la peculiarità di rendere l’esperienza dell’ascolto ancora più entusiasmante del solito.

Ma come è possibile? Semplicemente si è partiti dalla base (leggasi il loro predecessore) delle cuffie Solo e su di esse si è lavorato duramente sino a giungere alle nuovissime Solo².  Le nuove cuffie sono realizzate in Nero, Bianco, Rosso, Blu, Grigio e Rosa e sono dotate di un cavo Remote Talk che consente all’utilizzatore di gestire in tutta semplicità e comodità sia  la riproduzione che il livello del volume. Ma dove si possono acquistare queste Solo² ed a che prezzo?

Le potete trovare sia presso i rivenditori autorizzati Apple sia presso ogni catena di negozie di elettronica e tecnologia pagandole un importo pari ad Euro 199.90. Se non sapete dove trovarle potete sempre accedere a questo link per trovare il rivenditore più vicino a casa vostra.

Le parole del presidente della Beats Eletronics

Questo è quanto è stato dichiarato da Luke Wood, Presidente di Beats, all’interno del comunicato stampa che ha accompagnato la presentazione delle cuffie stesse “Quando si pensa a Beats si pensa a un icona di design, a un suono incredibile, prodotti di qualità eccellente, un comfort ottimale anche per un ascolto prolungato e, ovviamente, la facile trasportabilità. Abbiamo lavorato duro e a lungo per guadagnare questa reputazione e oggi per i nostri prodotti ci sono grandi aspettative. Le Solo² vogliono superare nuove frontiere in termini di prestazioni audio e riportare le emozioni della musica a tutti”.

Questo è dunque il parere di chi le produce ma a noi interessa sapere cosa ne pensate voi e per questo vi invitiamo a scrivercene sia qui sul nostro portale sia sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.