News

Sony, ecco tutte le novità presentata all’IFA 2017 (smartphone e tanto altro)

Set 2, 2017

author:

Sony, ecco tutte le novità presentata all’IFA 2017 (smartphone e tanto altro)

Questi primi giorni di IFA 2017 in quel di Berlino ci stanno mostrando tutta una serie di interessentissime novità nel mondo della tecnologia ed ovviamente una grande azienda come la Sony non poteva esimersi dal farsi valere. In questa nostra news vi presentiamo i nuovi arrivati proprio in casa Sony. Scopriamoli insieme.

IFA 2017: ecco a voi le novità di casa Sony

L’azienda giapponese ha per prima cosa presentato tre nuovi smartphone. I primi due sono il Sony Xperia XZ1 ed il suo simile XZ1 Compact . Si tratta di smartphone con schermo da 5,2 pollici e da 4,6 pollici, con processore Qualcomm Snapdragon 835 con videocamera Motion Eye capace di girare filmati a 960 fotogrammi al secondo. Oltre ad essi poi è stato presentato il Sony Xperia XA1 Plus da 5.5 pollici, dotato di una fotocamera posteriore da 23 MP e supportato da una batteria a 3430 mAh. Tutti e 3 questi device avranno un sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Inoltre è stata presentata la RX0, una fotocamera digitale ipercompatta impermeabile e capace di resistere ad ogni tipo di urto (si parla di resistenza a carichi sino a ben 200 kg). Questa fotocamera è stata realizzata con un sensore da 15 MP montato su di un obiettivo grandangolare fisso quale il ZEISS Tessar T f/4.0 ed è, tra le altre cose, capace di girare filmati sino a 1000 fotogrammi al secondo.

A livello di televisori invece la Sony si è presentata con il solo Sony Bravia OLED 4K A1, che già avevamo visto allo scorso CES di Las Vegas, anche se questa volta il modello promosso era da ben 77 pollici.

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti presentati dalla Sony all’IFA 2017? Ve ne interessa qualcuno in particolare o no?

Diteci la vostra commentando qui sul sito e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.