News Smartphone

Sony Xperia: ecco l’aggiornamento ad Android 6.0 (saltando Android 5.1)

Ott 18, 2015

author:

Sony Xperia: ecco l’aggiornamento ad Android 6.0 (saltando Android 5.1)

mmmm

All’inizio del mese di Ottobre la Sony aveva rilasciato un elenco di tutti I dispositivi (smartphone e tablet) della serie Xperia che sarebbero stati aggiornati al nuovo sistema operativo di casa Google, Android Marshmallow 6,0. Quello che però la stessa Sony non aveva detto era quelle che potevano essere le tempistiche di tale upgrade del SO. Purtroppo ancora oggi non siamo in grado di dirvi come e quando il rilascio del nuovo sistema operativo avverrà ma siamo in grado di dirvi con esattezza quali saranno gli smartphone Xperia che lo riceveranno.

Xperia ed Android Marshmallow 6.0: chi lo riceverà?

I dispositivi Xperia che ora hanno Lollipop 5.0 come SO e che riceveranno Android Marshmallow 6.0, senza passare prima per Lollipop 5.1 sono i seguenti: Xperia M4 Aqua, Xperia C4, Xperia C5 Ultra, Xperia M5, Xperia Z3+ ed anche il Xperia Z4 Tablet (l’upgrade ci sarà anche per tutte le versioni Dual SIM di questi dispositivi mobili). Inoltre il nuovo SO vi è anche su lo Xperia Z5, lo Xperia Z5 Compact ed lo Xperia Z5 Premium. Discorso diverso per lo Z2, lo Z3 e lo Z3 Compact che hanno già ricevuto Lollipop 5.1 e che comunque avranno il 6.0 a breve.

Cosa ne pensate della scelta di aggiornare direttamente questi smartphone ad Android Marshmallow 6.0 saltando la versione 5,1 del SO? Possedete uno dei telefonini in questione?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Goolge+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.