News Smartphone

Sony Xperia T3: prime specifiche tecniche dello smartphone più sottile al mondo

Giu 3, 2014

author:

Sony Xperia T3: prime specifiche tecniche dello smartphone più sottile al mondo

Xperia_T3

A distanza di pochissime ore dal tweet premonitore con il quale ieri la Sony era intervenuta sull’argomente Xperia T3, la stessa casa produttrice ha, attraverso un comunicato stampa, svelato alla folta platea di appassionati ed esperti del settore quelle che saranno le caratteristiche principali del nuovissimo modello progettato e realizzato dalla casa stessa, confermandoci altresì che si tratterà dello smartphone più sottile al mondo,

Ma procediamo con ordine ed andiamo a scoprire quelle che sono, anche se ancora non ufficialmente, le specifiche tecniche principali del nuovo Sony Xperia T3.

 

Xperia T3: Specifiche Tecniche

Se da un lato le specifiche non sono ancora note, dall’altro ve ne sono comunque alcune che quantomeno sono state confermate e che possono aiutarci nel definire in linea generale quello che sarà il il volto del nuovo Xperia T3. Gli unici dati che possiamo dunque forniriv con certezza sono inerenti alla presenza di uno schermo trilumios da 5.3 pollici in HD a 720p e 227 ppi con mobile Bravia Engine 2, di un design molto sottile e dai bordi decisamente ridotti, l’equipaggiamento di un processore a 4 core Snapdragon 400 da 1.4 Ghz ed una memoria RAM da 1GB.

Per concludere brevemente il quadro delle prime caratteristiche tecniche delle quali verrà dotato il Sony Xperia T3 dobbiamo sicuramente citare il sistema operativo Android Kit Kat 4.4 e la presenza di un ottima fotocamera posteriore Exmor RS da 8 MegaPixel con HDR. Per concludere confermiamo la presenza del supporto per le reti 4G.

Vi piace questo nuovo prodotto della Sony? Scriveteci le vostre impressioni nel merito sia qui sul sito che sulla nostra pagina Facebook. Non mancate.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.