News Smartphone

Sony Xperia X: hands-on, prime specifiche tecniche e prezzi

Feb 23, 2016

author:

Sony Xperia X: hands-on, prime specifiche tecniche e prezzi

main

In quel di Barcellona il Mobile World Congress sta prendendo sempre di più piede ed una delle più importanti novità di queste ultime ore è la presentazione della serie Xperia X di casa Sony con tanto di prime immagini hands-on. Si tratta per l’esattezza di tre diversi smartphone che prenderanno il nome di Sony Xperia XA, Sony Xperia X e Sony Xperia X Performance e che si presentano ai nostri occhi con corpo metallico e design decisamente compatto. Vediamo di capire qualcosa di più sulle loro specifiche tecniche.

1

Sony Xperia XA, Sony Xperia X e Sony Xperia X Performance: le caratteristiche tecniche e prezzi

Partiamo dal Sony Xperia XA (299 euro), il modello base dei 3, che si presenta a noi con display con risoluzione a 720p, con un processore MediaTek MT6755 e con 2 GB di RAM ed un sensore fotografico Exmor da 1/3 pollici e 13 MP (mentre sul frontale ne abbiamo uno da 8 MP. Vediamo ora il Sony Xperia X (599 euro) che si presenta con uno schermo Full HD, con un processore Qualcomm Snapdragon 650 e con una RAM da 3 GB. A livello di sensore fotografico ne abbiamo uno da 1/2,3 pollici con 23 MP ed uno secondario da 13 MP. Infine vediamo il Sony Xperia X Performance (699 euro) che ha un processore Snapdragon 820, uno schermo da 5 pollici, una sensore fotocamera da 23 MP e la connettività LTE 4G. Ovviamente tutti e 3 questo smartphone hanno un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow preinstallato.

back posteriori

Cosa ne pensate di questo hands-on della serie Xperia X di casa Sony? Vi piacciono o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi,

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.