News Smartphone

Sony Xperia Z4: un benchmark test ci svela nuove specifiche tecniche

Feb 10, 2015

author:

Sony Xperia Z4: un benchmark test ci svela nuove specifiche tecniche

render x peri tec 4

Un mese e più è ormai passato dall’ultima volta che vi abbiamo dato informazioni circa le probabili specifiche tecniche del prossimo Sony Xperia Z4 (leggete qui) mentre porta la data dello scorso anno la nostra interessantissima e dettagliata recensione sul suo predecessore, attualmente in vendita. il Sony Xperia Z3 (leggete qui).

Oggi siamo qui per dirvi qualcosa in più relativamente proprio allo Z4 grazie a quello che a tutti gli effetti sembrerebbe essere stato un suo benchmark test effettuato da Geekbench. Vediamo cosa ne è uscito fuori ma prima precisiamo che l’immagine riprodotta in questo articolo è sulo un render e non è stata confermata dalla Sony stessa, almeno al momento,

Sony Xperia Z4:quali specifiche tecniche?

Ovviamente quello che vi stiamo per dire non è ufficiale ma sembrerebbe trapelare proprio dal benchmark test di cui vi abbiamo parlato in precedenza: si dovrebbe trattare di uno smartphone dotato di un sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop e di un processore ad 8 core Qualcomm MSM8994. Inoltre la sua RAM sarà da 3 GB.

Aggiungete a queste indiscrezioni il fatto che, come vi abbiamo già detto in precedenza, il prossimo Sony Xperia Z4 dovrebbe arrivare sul mercato in due diverse versioni, l’una in Quad-HD con display da 1440 x 2560 pixels e l’altra invece con display da 1080p. Non appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere!

Cosa ne pensate di questo Sony Xperia Z4?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.