News Smartphone

Stonex One a meno di 330 Euro ed il suo futuro nelle mani dei Breakers

Mag 13, 2015

author:

Stonex One a meno di 330 Euro ed il suo futuro nelle mani dei Breakers

one

Finalmente è nata la community di Stonex One: si tratta di una vera e propria piattaforma online all’interno della quale si potrà partecipare attivamente sia allo sviluppo che al miglioramento del suo nuovo smartphone, lo Stonex One. Ma cosa si potrà fare nello specifico all’interno di questa comunità?

Potrete sia proporre che discutere riguardo ai progetti di sviluppo a livello del suo software oppure dire la vostra per quel che concerne il suo design e gli accessori oltre che dire quello che pensate a riguardo dei piani comunicazione o delle iniziative promozionali.

Si tratta ovviamente di una piattaforma online che si potrà utilizzare gratuitamente e la community di Breakers verrò divisa in tre diverse sezioni quali la “Sviluppo & Software”, la “Design degli accessori” e la  “Comunicazione”. Davvero un qualcosa di innovativo nel mondo degli smartphone e dei dispositivi mobili.

Dichiarazioni e prezzo

Vi lasciamo ora con quello che ha detto Davide Erba, CEO di Stonex, il quale ha spiegato che “la scelta del nome ‘Breakers’, è stata una decisione molto ragionata. Oltre a ispirarsi al nostro motto ‘Break the rules’, vuole soprattutto identificare coloro che, insieme a noi, vogliono creare qualcosa di diverso rispetto a quello che è già sul mercato.”

Inoltre va ricordato come lo stesso Facchinetti ha detto chiaramente che il prezzo del prossimo Stonex One sarà inferiore ai 330 euro. Se volete anche dare uno sguardo alle sue specifiche tecniche leggetevi questo nostro articolo (clicca qui).

Cosa ne pensate di questa idea della community per lo Stonex One?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Non mancate.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.