News Smartphone

Stonex One: pre-ordini sospesi per l’eccessiva domanda, quando riprendono?

Mag 21, 2015

author:

Stonex One: pre-ordini sospesi per l’eccessiva domanda, quando riprendono?

one

 

Delle specifiche tecniche e del prezzo del nuovo Stonex One ve ne abbiamo già parlato in questo nostro articolo (clicca qui) e dunque siamo qui per parlarvi del grande successo che al momento hanno messo a segno i primi giorni di prevendita. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

Preordini di Stonex One

Come già detto è possibile procedere al pre-ordine di questo Stone One andando direttamente sul sito internet a lui dedicato (clicca qui) al prezzo lancio di 299 Euro. Attenzione però perché Davide Erba, CEO  di Stonex, ci comunica che una prima fase di pre-ordini è terminata con successo e che la prossima riprenderà il 27 Maggio 2015. Perché questa sospensione? Proprio a causa di questo successo le prenotazioni per lo Stonex One sono state momentaneamente sospese in quanto non era preventivato un numero di richieste così elevato ed i server non sono stati in grado di reggere l’impatto. Dunque un gran successo per l’azienda produttrice di smartphone, successo che è andato oltre ogni aspettativa.

Sempre a proposito del nuovo Stonex One è intervenuto anche Francesco Facchinetti, Creative Director dell’azienda, che ha detto quanto segue “Fino ad ora abbiamo sempre parlato del ‘nostro’ smartphone ma da oggi in poi voglio iniziare a parlare del vostro smartphone. Abbiamo infatti deciso di essere la prima azienda di tecnologia al mondo a produrre degli smartphone completamente unbranded. Non abbiamo bisogno di mettere il nostro logo sulla scocca dello smartphone, perché vogliamo che siano tutti coloro che acquisteranno lo Stonex One e la loro esperienza utente ad essere la nostra più grande pubblicità. Abbiamo voluto lasciare a ognuno di loro la libertà di raccontare agli altri, e a chi lo vorrà sapere, il prodotto che avranno in mano”.

Cosa ne pensate di questo Stonex One?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.