News Smartphone

Stonex One: rendering e specifiche tecniche

Apr 16, 2015

author:

Stonex One: rendering e specifiche tecniche

stonex_one

Stonex ONE e Francesco Facchinetti rappresentano quella che potrebbe essere definita una accoppiata piuttosto insolita. Abbiamo infatti ricevuto i rendering ufficiali del nuovo top di gamma dell’azienda brianzola, rendering che ci mostrano uno smartphone dal design piacevole e che avranno le seguenti specifiche tecniche.

Stonex One: le specifiche tecniche

stonex_one_2

Il nuovo Stonex ONE è stato presentato dallo stesso Facchinetti e sarà uno smartphone da 5.5 pollici con display in QUAD HD ed avrà sia un processore Octacore sia un sistema operativo Android Lollipop 5.0.

A livello di connettività avremo un 4G LTE mentre sul versante delle memoria avremo 3 GB di RAM. Il comparto fotocamera si caratterizzerà per la presenza di un sensore da 21 MP nel retro e di uno da 8 MP sul frontale mentre la batteria sarà da 3000 mAh. Per quanto riguarda invece il suo prezzo ancora non vi è un dato certo ma lo stesso Francesco Facchinetti, diventato Creative Director, ha detto che si tratterà di meno di 400 Euro. Sarà Vero?

Le parole della Stonex

Vi lasciamo con le dichiarazioni di Davide Erda, il CEO di StonexE’ incredibile e travolgente il feedback che stiamo ricevendo dalla rete. Stiamo lavorando sodo e stiamo cercando di dare il massimo per non deludere le aspettative di tutti coloro che stanno credendo nel nostro progetto e lo stanno sostenendo. Saranno infatti proprio loro, i nostri utenti, i nostri clienti, la vera pubblicità di Stonex ONE. La più genuina!”.

Cosa ne pensate di questo Stonex One?

Seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google Plus ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

 

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.