News Smartphone

Stonex STX Mini II: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita

Ott 23, 2014

author:

Stonex STX Mini II: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita

Stonex per Tecnologici

L’azienda italiana Stonex, dopo aver da poco vinto una importantissima battaglia legale contro un colosso americano, ha deciso di annunciare alla stampa ed agli appassionati del settore della telefonia mobile un nuovo smarthpone entry level dotato di un sistema operativo Android: lo Stonex STX Mini II. Nel paragrafo che segue trovare l’elenco dettagliato delle specifiche tecniche di questo ultimo prodotto della casa italiana.

Specifiche Tecniche

Lo Stonex Mini II è uno smartphone Android che si presenta ai nostri occhi con uno display da 4 pollici con risoluzione pari a 800×400 pixel e con uno spessore da 9,9 millimetri, al fianco del quale monta una fotocamera principale da 5 MP ed una fotocamera anteriore con sensore da 0.3 MP. A livello di processore abbiamo una CPU Quad-core da 1.3 Ghz oltre alla tecnologia dual SIM ed ad un sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat.

Il tutto è poi sorretto da una batteria da 1750 mAh ed è messo in vendita in colorazione nera o per meglio dire con il piacevole effetto carbon look del suo copri batteria. Per concludere questa carrellata sulle principali specifiche tecniche di questo STX Mini II dobbiamo anche aggiungere l’utilizzo, da parte di questo dispositivo, della famosa tecnologia OTA (Over The Air) grazie alla quale la Stonex potrà rapidamente integrare le nuove funzioni dello ssmartphone oltre al risolvere qualche bug che si dovesse presentare.

Data di uscita e prezzo

Ovviamente è possibile sin da oggi procedere all’acquisto di questo ultimo arrivato in casa Stonex effettuando l’ordine direttamente sul sito internet dell’azienda brianzola anche se, come è facilmente intuibile, a partire dalle prossime settimane si potrà comprare Stonex STX Mini II anche all’interno di un qualsiasi negozio di tecnologia. Il prezzo, in ogni caso, è pari a 119 Euro.

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone? Diteci la vostra impressione nel merito sia qui sul sito che all’interno della nostra sempre aggiornatissima pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi!

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.