China News Offerte Tablet

Tablet cinesi Android e Windows 10 in offerta speciale

Gen 16, 2016

Tablet cinesi Android e Windows 10 in offerta speciale


GearBest_tablet

I tablet sono visti molto spesso come dei dispositivi molto affascinanti, ma al tempo stesso rappresentano per la maggior parte delle persone una sorta di sfizio, un qualcosa di meno necessario rispetto ad uno smartphone. E’ proprio per questo che, magari, molti di voi sono attratti dallo spendere cifre molto meno consistenti. Queste motivazioni spingono ad orientarsi su tablet cinesi che, col tempo, si sono dimostrati anche piuttosto interessanti in quanto specifiche tecniche. In questi giorni potete trovare su GearBest.com diversi tablet in offerta, sia dai magazzini in Cina, che quelli ad Hong Kong ed infine anche in quello presente nel Regno Unito.

Tablet in offerta

I tablet in offerta sono tanti, di brand più o meno noti, ma citiamo i soliti affidabili tablet Onda, basati su sistema operativo Windows, dotati di connettività 3G nella maggior parte dei casi, o anche interessanti tastiere keyboard, associabili al tablet per facilitarne l’uso professionale.

Tablet_Onda_Gearbest

Un altro prodotto interessante, soprattutto se ci si vuole togliere uno sfizio e provare qualcosa di diverso, è Onda V820W basato su un doppio sistema operativo Windows 10 + Android 4.4. Non si tratta della versione più recente di Android come potete osservare, ma ha il pregio di girare insieme a Windows 10 e costare meno di 80€. Il link diretto è questo, mentre per gli altri articoli offerta cliccate qui.

Le offerte sono tante e potete trovare soprattutto tanto materiale a prezzo contenuto. Se acquistate dalla Cina vi ricordiamo che la garanzia è sul territorio cinese, inoltre vi consigliamo di optare per la spedizione Italy Express che dovrebbe ridurre il rischio dogana. Se invece acquistate dal magazzino UK azzerate questo rischio, ma ovviamente il prezzo è leggermente maggiore.

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.