News

Tecnologici.Net è su Facebook, Twitter e Google+: da non perdere!

Ago 30, 2012

Tecnologici.Net è su Facebook, Twitter e Google+: da non perdere!

 

Tecnologici.Net è sui principali social network

 

Tecnologici.Net è ora su tutti i principali social network di riferimento e sta preparando grandi novità per i mesi di Settembre e Ottobre. A meno di un anno dalla nascita i numeri stanno decisamente crescendo e proprio per questo motivo siamo pronti a stupirvi ed ampliare in modo deciso i servizi che vi offriamo non lasciando nulla indietro.

Vi piace Facebook e non volete perdervi nessuna news o possibilità di contattarci? Mettete “Mi piace” sulla nostra bacheca e supportateci!

 

Siete fan del mitico Twitter e amate la sintesi? Con 160 caratteri a disposizione Tecnologici.Net non mancherà di aggiornarvi sulle principali novità dal mondo della tecnologia portatile e vi segnalerà interessanti novità anche dal mondo. Seguiteci o forse dovremmo dire “Follow us”? 😉

 

Google+ è invece il nuovo social network di Big G: impossibile non essere presenti anche lì, andate a fare +1. La nostra pagina è disponibile al seguente link.

 

Mi raccomando: consigliateci ai vostri amici e fate crescere la comunità, importanti novità sono in arrivo e più siamo e meglio è!

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.