China News Smartphone

THL 2015: svelate in anticipo le sue immagini e le specifiche tecniche

Feb 12, 2015

author:

THL 2015: svelate in anticipo le sue immagini e le specifiche tecniche

thl tec

Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi Il THL 2015 era uno dei prodotti che sarebbe dovuto essere svelato durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, al quale noi parteciperemo e dal quale vi manderemo in diretta ogni tipo di news ed aggiornamento, ma a quanto pare le tempistiche sono state accelerate e già da oggi possiamo darvi le le sue specifiche tecniche ufficiali e mostrarvi le sue prime immagini.

thl tec 3

THL 2015: specifiche tecniche e prezzo

Quelle che seguono sono le sue principali specifiche tecniche che in gran parte vanno a confermare quanto vi avevamo anticipato in un nostro articolo di pochi giorni addietro (clicca qui): si parte da uno schermo Full HD da 5 pollici con risoluzione a 1080 x 1920 pixel per arrivare ad un processore sarà un MediaTek MT6752L ad 8 core ed architettura da 64-bit con frequenza di clock massima da 1.7 GHz mentre a livello di memoria avremo la RAM da 2GB e la ROM da 16GB espandibili con schedina microSD. Sul posteriore del dispositivo si trova un sensore fotocamera da 13MP mentre quello anteriore è da 8MP e la sua batteria sarà con capacità da 2700 mAh.Va infine detto che il suo sistema operativo sarà un Android 4.4.4 Kit Kat e che al momento non si sa nulla sulla possibilità di ricevere nei prossimo mesi l’aggiornamento a Lollipop 5.0. Confermato il lettore di impronte digitali per garantire una maggior sicurezza e privacy.Anche il prezzo pari  a 225 Euro sembra confermato.

thl tec 2

Cosa ve ne pare di questo THL 2015?

Diteci la vostra e seguiteci sempre sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro profilo Twitter. Vi aspettiamo numerosi,

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Jessica_Sil
  • D.A. Italy

    IL nuovo mt6572 8core.. Bene..Sarà interessante vedere i consumi se scalda e le applicazioni a 64bit.. Per lollipop..non credo sarà un problema kitkat piace.. Percui l’attesa sarà serena.. Il lettore d’impronta sarà dietro! Solo 16 di storage.. Supporto sino a 64 o 128..

  • Antonio

    è un clone dello zopo zp999 con meno ram ?

    • Ciao Antonio, in realtà essendo abbastanza rivali Zopo e THL difficilmente si può paragonare ad un clone, idem per il design.
      Prima di darci ad un giudizio definitivo aspettiamo la fiera di Barcellona (#MWC15) per vederlo e decidere con mano 🙂
      Continua a seguirci, magari anche sui social network 😉