China News Smartphone

THL 2016: prime indiscrezioni e video sulle specifiche tecniche

Ott 26, 2015

author:

THL 2016: prime indiscrezioni e video sulle specifiche tecniche

th

Era sicuramente molto tempo che non si sentivano rumors ne indiscrezioni su quello che potrebbe essere a tutti gli effetti un nuovo arrivo in casa THL. Questa volta però, grazie ad una video-intervista uscita negli ultimi giorni , siamo finalmente venuti a sapere quelle che con tutta probabilità saranno le caratteristiche tecniche del THL 2016. Prendiamo ovviamente queste indiscrezioni con il beneficio del dubbio ma cerchiamo comunque di capirne di più. Per prima cosa ecco a voi il video, non ascoltatelo perché è in russo, ma andate al minuto 13.57 per vedere quello che dovrebbe esseere il prossimo THL.

 

THL 2016: quali specifiche tecniche?

Il prossimo THL 2016 dovrebbe arrivare con in dotazione le seguenti caratteristiche tecniche: vi sarà uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD, vi sarà poi un processore quad-core MT6735A di casa MediaTek con frequenza di clock massimale pari a 1.3 GHz ed una RAM da 2 GB mentre di 16 GB sarà la sua memoria interna. La fotocamera è da 13 MP con in dotazione il sensore OmniVision e la fotocamera secondaria è da 5 MP sempre con il medesimo sensore OmniVision. Il tutto verrà sostenuto dalla presenza di una batteria da 4500 mAh ed il sistema operativo del THL 2016 dovrebbe essere Android 5.1 Lollipop. Il prezzo e la data di uscita restano al momento un mistero ma contiamo di saperne di più nelle prossime settimane.

Che è successo a THL? Che sia il canto del cigno? Non si capisce proprio perché debba uscire uno smartphone con caratteristiche tecniche non eccezionali e non al pari delle aspettative.

Cosa ne pensate delle indiscrezioni che vi abbiamo presentato su questo presunto THL 2016? Siete interessati ad un suo eventuale acquisto?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.