China News Smartphone

THL al MWC 2015: rumors confermano il lettore di impronte digitali

Gen 27, 2015

author:

THL al MWC 2015: rumors confermano il lettore di impronte digitali

thl per tecno 1

THL ha recentemente confermato la sua presenza al prossimo Mobile Word Congress (MWC 2015) durante il quale lancerà il suo top di gamma per l’anno 2015. Per il momento non sappiamo ancora molto di questo smartphone, il THL 2015, ma alcune indiscrezioni che sono trapelate da un noto portale straniero che si occupa di prodotti cinesi ci permettono di poterci fare una prima idea. Inoltre abbiamo anche alcune immagini realizzate a scopo pubblicitario dalla stessa THL che, in penombra, ci mostrano quello che sarà il prossimo pezzo forte della casa cinese. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Primi rumors

thl per tecno

Per prima cosa dobbiamo dire che il prossimo THL 2015 si mostra, per quel poco che possiamo vedere, con un body almeno parzialmente in metallo e con un fingerprint scanner (il lettore di impronte digitali) posto sul suo retro in modalità swipe (non la più recente dunque, simile a quello che potete trovare sugli smartphone Samsung Galaxy).

Questo ci viene confermato proprio dalle immagini che vi proponiamo che ci mostrano un lettore di impronte digitali con scanner davvero molto sottile così come accade su altri dispositivi quali ad esempio il Vivo Xplay 3S che però risulta essere un smartphone del 2013 mentre smartphone più recenti come il Meizu MX4 Pro, l’Oppo N3 e l’Elephone P7000 usano una tecnologia di lettura impronte più semplice e moderna. Infine si intravede la presenza di una fotocamera principale con un singolo flash LED e della modalità ospite.

Prezzo

Ancora non è possibile conoscere nel dettaglio il suo prezzo ufficiale ma va detto che curiosamente è già possibile trovarlo su alcuni siti, senza però essere disponibile per la spedizione ovviamente, al prezzo di 245 dollari (poco meno di 225 euro). Crediamo però sia il caso di attendere le specifiche tecniche ufficiali prima di acquistarlo a scatola chiusa.

Cosa ne pensate di queste notizie sul prossimo THL 2015?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.