News Tablet

#TiLascio by Samsung, “incentivi” per l’acquisto del Galaxy Tab S o del Galaxy Note PRO

Set 5, 2014

author:

#TiLascio by Samsung, “incentivi” per l’acquisto del Galaxy Tab S o del Galaxy Note PRO

Campagna #TiLascio by Samsung

Samsung ha recentemente deciso di dar vita ad un nuovo ed affascinante progetto digital che viene messo in campo con il fine specifico di mostrare le esclusive features dei suoi ultimi tablet, vale a dire il Galaxy Tab S ed il Galaxy Note PRO, proponendoli non solo come tablet Android dalla grandissima utilità per tutti noi ma anche come una vera e propria valida alternativa al proprio vecchio computer.

Lo scopo di questa aggressiva campagna è quello di mostrare al mondo dei consumatori come sbarazzarsi del proprio computer dando a loro un vero e proprio incentivo per l’acquisto o del Galaxy Tab S o del Galaxy Note PRO. A tal scopo è dunque nata la suddetta operazione #TiLascio by Samsung.

#TiLascio: in cosa consiste la promo?

Lo scopo di questa operazione è senza dubbio come già detto quello di accompagnare i consumatori nel momento di virare il proprio interesse dal PC fisso al tablet e per far ciò Samsung mostra 4 divertenti video che ci consentono di capire come sia possibile e senza dubbio facile il dire addio al vecchio computer per entrare poi in possesso di uno dei nuovi tablet griffati proprio Samsung. Li trovate disponibili a questo link.

Nei video abbiamo 4 protagonisti che trovano proprio il coraggio di scaricare il loro vecchio PC senza però perdere la sua “amicizia” visto che è proprio il vecchio PC che si trasforma laddove in un acquario, in un inusuale frigo bar, in un’ancora da usare in barca o nel tetto della casa delle bambole dei bambini. Una trovata simpatica ed a tratti geniale per spronare tutti noi a cambiare abitudini tecnologiche.

La presentazione di Samsung

Questo è quanto è stato recentemente detto da Alicia Lubrani, Responsabile Marketing Communication della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia proprio a riguardo di questa operazione “Dopo il successo dello spettacolare evento di lancio in piazza Duomo con i Subosnica, per il nuovo flagship tablet Galaxy Tab S abbiamo scelto di continuare a puntare su una comunicazione locale creando il progetto digital #TiLascio by Samsung, Per coinvolgere il pubblico e creare engagement puntiamo sui sentimenti delle persone con dei divertenti web video che mostrano 4 diverse storie di persone che hanno scelto di lasciare il proprio PC, le scuse che hanno usato, le reazioni dei dispositivi alla notizia e come, alla fine, sono rimasti amici riciclando i device in maniera creativa.”

Campagna #TiLascio by Samsung_frame 2

Incentivo in denaro

I 4 video di cui vi abbiamo brevemente parlato possono essere visti all’interno del canale Youtube di Samsung Italia e sono anche i protagonisti di una piattaforma dedicata al progetto www.tilascio.com. Attenzione perché per coloro che effettueranno il login sino al 30 settembre e decideranno di scrivere il proprio messaggio di addio e condividere una foto o un video in cui si mostra come si è riciclato il proprio computer, è presente un incentivo di 150 euro per l’acquisto degli utlimi tablet Samsung, Galaxy Tab S e Galaxy Note Pro. Inoltre si potrà anche vincere un Galaxy Tab S.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook dove in questi giorni potrete trovare tutte le ultime news sull’IFA 2014 di Berlino dove siamo presenti di persona. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.