China News Smartphone

Torna Oppo: il Find 9 con Snapdragon 821, 8 GB di RAM e super batteria

Giu 23, 2016

author:

Torna Oppo: il Find 9 con Snapdragon 821, 8 GB di RAM e super batteria

Oppo-Find-9-specs

Che Oppo sia uno dei major producer cinesi è un dato di fatto, ci aveva colpito con il Find 5 e ci aveva convinto ancora di più con il Find 7: dopo una serie di smartphone dedicati alla fascia medio-bassa del mercato, tornano finalmente i rumors su Oppo Find 9, il vero top di gamma della casa.

Oppo Find 9: display QHD Edge, Snapdragon 821 e tanto altro

Queste prime indiscrezioni sono assolutamente succose ed invitanti perché parlano di uno smartphone caratterizzato dal chipset Snapdragon 821, il più potente e prestante della casa, anche se non ancora in uso, abbinato ad 8 GB di RAM e almeno una versione con 128 GB di memoria. Le novità ovviamente non finiscono qua e dal primo set di specifiche tecniche appare che il comparto fotografico sarà basato su fotocamera da 21 Megapixel con stabilizzazione dell’immagine, verosimilmente di tipo OIS (ottica invece che digitale), mentre frontalmente il sensore per la fotocamera dei selfie sarà da 16 Megapixel, praticamente un record.

Qualche dubbio sul set di specifiche tecniche trapelato in rete, riguarda la versione del sistema operativo di Oppo Find 9, Android Lollipop 5.1 con ColorOS 3.0. Batteria da 4.000 mAh, host USB di tipo C, un super display QHD con curvatura Edge vanno a completare la cornice di un prodotto di altissimo livello.

Rispetto ai futuristici annunci che si susseguono tra smartphone cinesi e non, se Oppo confermasse queste caratteristiche per Oppo Find 9 siamo pronti a scommettere che si tratterà di un nuovo ed interessantissimo smartphone, anche funzionale!

Condividi la nostra opinione? Facci sapere come la pensi attraverso il box dei commenti o tramite i social network.

 

via