News

Toshiba presenta un tablet slim

Ott 6, 2011

Toshiba presenta un tablet slim

La Toshiba, che ha presentato diversi tablet nell’ultimo periodo, propone sul mercato il tablet Toshiba REGZA AT700: quali sono le caratteristiche di quello che si prospetta un gioiellino? Display da 10.1 pollici e un design veramente impressionante. Questo nuovo prodotto è infatti sottilissimo e nella sua gamma si propone slim al pari di un iPod Touch. Lo spessore è infatti di 7.7 mm per soli 558 gr di peso. Batte così sia iPad 2 che Galaxy Tab 10.1.

A garantire la visione compatta del tablet è una scocca unibody in alluminio, senza plastiche, che aggiunge un senso di rigidità impressionante.
Dal punto di vista hardware invece propone una risoluzione di 1280×800 pixel su un display LCD, un processore dual core da 1.2 GHz TI OMAP 4430 con una memoria RAM di 1 GB e una memoria interna da 32 GB. Fotocamera posteriore da 5 MP e anteriore da 2MP. MicroSD, MicroUSB e HDMI sono ovviamente supportati.
Il tablet sarà in vendita entro fine anno.

via PhoneArena

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.