China News Smartphone

Ubik Uno: specifiche tecniche, video hands-on e prezzo del nuovo progetto di crowfunding

Lug 22, 2015

author:

Ubik Uno: specifiche tecniche, video hands-on e prezzo del nuovo progetto di crowfunding

 

ub

 

Sono arrivate proprio in questi ultimi giorni di Luglio le specifiche tecniche del prossimo Ubik Uno, uno smartphone dal prezzo di 280 dollari (siamo intorno ai 260 euro al cambio attuale) che si ripromette di essere sviluppato grazie al sistema sempre più diffuso del crowdfunding (su Kickstarter). Vediamo di scoprire insieme di che telefono si tratta. Buona lettura ma prima di tutto vi invitiamo a gustarvi questo suo video hands-on dove potrete anche apprezzare la qualità dello schermo.

Ubik Uno: le specifiche tecniche

Questo smartphone avrà uno schermo in Full HD da 5,5 pollici (1920×1080) con in dotazione un Gorilla Glass 3, un processore MT6795 ad 8 core con frequenza di clock massima a 2.2GHz ed architettura a 64-bit, una RAM da 3GB ed una ROM a 16 GB ampliabile sino a 64 GB mentre a livello di fotocamera troviamo un sensore posteriore Sony Exmor RS IMX230 da 20 MP che gira video in 4K (4096×2160) ed un sensore secondario posto sul frontale dello smartphone da 5 MP.  Il tutto è ben sorretto da una batteria da 3.100mAh e gira su di un sistema operativo Android Lollipop 5.1. Per concludere aggiungiamo anche la connettività Bluetooth 4.0, WiFi AC, NFC, GPS e la FM Radio. Ad occhio e croce si tratta dunque di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo per questo innovativo progetto di crowdfunding. Finiamo dicendo che il progetto stesso partirà solo in presenza di almeno 200mila dollari raccolti entro il prossimo 4 settembre (al momento siamo oltre gli 85mila).

Cosa ne pensate di questo Ubik Uno e delle sue specifiche, ne acquisterete uno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.