China News Smartphone

Ulefone Be Touch 2: le performance della sua batteria

Giu 28, 2015

author:

Ulefone Be Touch 2: le performance della sua batteria

to

Durante i giorni scorsi vi abbiamo parlato sia delle specifiche tecniche dell’Ulefone Be Touch 2 (clicca qui per saperne di più e per vedere un primo video) sia dell’Ulefone Be Touch (clicca qui per leggere la nostra recensione completa). Oggi torniamo a parlarvi del Be Touch 2 e delle prestazioni della sua batteria.

Ulefone Be Touch 2: quanto dura la batteria?

Le specifiche di cui vi abbiamo parlato parlano di un Be Touch 2 con batteria da 3050 mAh che nello specifico corrispondono a 500 mAh in più rispetto a quanto visto sul suo predecessore. Questa implementazione nella batteria non ha però costretto la Ulefone a modificare le dimensioni del suo nuovo smartphone che dunque rimarranno invariate rispetto al Be Touch.

Questo dato è dovuto al fatto che sul Be Touch 2 sono state utilizzate delle celle Sony Ly-polimer. A livello di prestazioni la casa produttrice parla di circa 350 ore di stand-by (con tutte le app chiuse). Invece il Be Touch 2 è durato circa 5 ore e 30 minuti con la luminosità al 50% e con un video a 1080p mandato di continuo (in un test simile l’iPhone 6 era durato mezzora in meno). Infine va detto che la sua velocità di ricarica è pari a 2 ore. Tenuto conto che la reale capacità della batteria sul campo si verifica con prove più simili all’esperienza quotidiana, Ulefone Be Touch 2 sembra aver migliorato notevolmente uno dei suoi limiti passati.

Seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Vi aspettiamo.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.