China News Smartphone

Ulefone Be Touch 2: specifiche tecniche, benchmark test e video

Giu 21, 2015

author:

Ulefone Be Touch 2: specifiche tecniche, benchmark test e video

ulefone main

Non sono passati molti giorni dall’ultima volta che noi di Tecnologici.Net vi abbiamo parlato di Ulefone Be Touch 2 ma siamo di nuovo qui per aggiornarvi sulle sue specifiche tecniche e soprattutto sul benchmark AnTuTu che su di esse è stato svolto. Scopriamo di che smartphone si tratta.

Ulefone Be Touch 2: specifiche tecniche e benchmark

bench

Partiamo dalla specifiche tecniche che ovviamente sono state confermate anche grazie al benchmark test svolto: il Be Touch 2 di Ulefone avrà un display da 5,5 pollici in full HD (1920 x 1080) con protezione Gorilla Glass 3 (per vedere la resistenza ai graffi ed ai tagli ed apprezzare la luminosità guardatevi questo breve video realizzato dalla casa produttrice), un processore MediaTek 6752 octa-core, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed una fotocamera con sensori da 13 MP e 5 MP su posteriore e frontale dello smartphone rispettivamente. La sua batteria rimovibile sarà da 3.050 mAh.

Veniamo ora al benchmark test AnTuTu che ha fatto registrare 45678 punti andando a piazzare in classifica il nuovo Ulefone dietro solamente al Samsung Galaxy Note 4 (al secondo posto) ed al Meizu MX4 (al primo posto). Davvero un risultato eccezionale che conferma la qualità ed il livello di performance di Ulefone Be Touch 2. Ricordiamo inoltre che il suo prezzo di vendita è pari a 179.99 dollari (poco meno di 160 euro al cambio attuale) e che può già essere acquistato online anche se in numero davvero limitato.

bench 2

 

Cosa ne pensate di questo Ulefone Be Touch 2 e del suo ottimo risultato nel banchmark AnTuTu?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.