China News Smartphone

Ulefone Be Touch 3: specifiche tecniche ufficiali

Nov 6, 2015

author:

Ulefone Be Touch 3: specifiche tecniche ufficiali

ulefo

L’azienda cinese Ulefone ha finalmente reso note le caratteristiche tecniche del suo ultimo prodotto, l’Ulefone Be Touch 3, e ce lo ha anche mostrato in una immagine che vi proponiamo all’inizio di questo nostro articolo. Chiariamo fin da subito che la sua data di uscita, la sua disponibilità ed il suo prezzo rimangono allo stato attuale notizie ignote e che dunque ve ne faremo sapere di più il prima possibile anche se, per quel che concerne il prezzo, alcuni rumors mai confermati parlando di circa 200 dollari per acquistare questo smartphone.

Ulefone Be Touch 3: caratteristiche tecniche

Per prima cosa vediamo come, sotto il profilo del suo design, Ulefone Be Touch 3 si presenta con un corpo interamente in metallo mentre a livello di schermo ne avrà uno da 5.5 pollici con Gorilla Glass 3 e risoluzione Full HD a 1080 x 1920 pixel. A tutto questo aggiungiamo un processore ad 8 core MediaTek MT6753 (Cortex A53) con una architettura a 64-bit a cui viene affiancata una Mali T720 a livello video. Passando al comparto memoria ed alla fotocamera troviamo, per la prima, 3 GB di RAM ed una memoria interna da 16 GB e per la seconda un sensore principale da 13 MP. Il tutto viene sostenuto da una batteria da 2550 mAh di capacità. A concludere il set di caratteristiche tecniche dell’Ulefone Be Touch 3 troviamo sia il sensore per le impronte digitali sia Android 5.1 Lollipop come sistema operativo.

Cosa ne pensate del nuovo Ulefone Be Touch 3 e delle sue funzionalità e specifiche? Vi interesserebbe acquistarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.