News Smartphone

Ulefone Be Touch: specifiche tecniche e prezzo

Mag 3, 2015

author:

Ulefone Be Touch: specifiche tecniche e prezzo

be tec

Sono uscite durante i giorni scorse le specifiche tecniche ufficiali di quello che sarà il prossimo smartphone realizzato dal brand Ulefone e che prenderà il nome di Ulefone Be Touch. Si tratta di uno smartphone che verrà messo in vendita nelle colorazioni “Metal Grey” e “Silk White” e che avrà un prezzo di 219 dollari che al cambio attuale sono circa 197 euro.

Attenzione però perché sul prezzo si attendono ancora conferma ufficiali da parte della azienda produttrice mentre le specifiche tecniche che trovate qui di seguito sono state comunicate dalla stessa Ulefone.

Ulefone Be Touch: le specifiche tecncihe

be tocuh tec

Ulefone Be Touch avrà uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione in HD (1024×839), leggermente diverso da quella più classica, e sarà protetto dal vetro Gorilla Glass 3. A muovere il tutto sarà presente un processore Mediatek MT6752 octa-core con architettura a 64-bit e frequenza di clock massima da 1.7 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico sarà invece basato su un sensore Sony IMX214 da 13 MP e frontalmente una fotocamera secondaria da 5 MP. Troviamo poi, a contorno di una scheda tecnica molto interessante, anche una batteria da 2550 mAh, connettività con Dual-SIM, 4G LTE, WCDMA e GSM ed un sistema operativo Android Lollipop 5.0.

Ulefone Be Touch misurerà poi 158.1 x 77.4 x 8.60 mm, raccolte però in un peso pari a 160 gr. Se andiamo poi a comparare quello che dovrebbe essere il suo prezzo al di sotto dei 200 euro con il set di specifiche che vi abbiamo elencato possiamo dire che si tratta di un dispositivo con un buon rapporto qualità/prezzo.

Cosa ne pensate di questo Ulefone Be Touch e delle sue specifiche tecniche?

Diteci al vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.