China News Smartphone

Ulefone Future: specifiche tecniche e video hands-on del top smartphone “bezel-less”

Gen 14, 2016

author:

Ulefone Future: specifiche tecniche e video hands-on del top smartphone “bezel-less”

eeeee

Oggi siamo qui per parlarvi, e per mostrarvi nel video che trovate al paragrafo successivo, di Ulefone Future, lo smartphone che si caratterizza ampiamente per la presenza di un display senza bordi con curvatura 2.5D, una novità introdotta nel corso dell’ultimo anno, utilizzata per dare un’impressione di profondità dei colori e del display.

Cerchiamo di capire meglio quelle che sono le sue principali specifiche tecniche per farci una idea più completa del prossimo arrivo di casa Ulefone.

Ulefone Future: specifiche tecniche

Partiamo dal suo schermo senza bordi da 5.5 pollici, la cui risoluzione non è ancora nota, ma immaginiamo si orienti su una classica Full HD.

Troviamo poi il suo chipset MediaTek MT6755 Helio P10 octa-core con architettura ARMv8 a 64-bit e con frequenza di clock massimale da 2.0 GHz sugli 8 processori fino ad arrivare alla GPU ARM Mali-T860 MP2 da 700 MHz.

A livello di memoria invece iUlefone Future si caratterizza per 4 GB di RAM e per 32 GB di memoria interna mentre come connettività abbiamo la LTE Cat. 4 che viaggia sino a 300/50 Mbps, siamo ansiosi di sapere se sfrutterà la frequenza 800 MHz per gli utenti Wind. Chiudiamo questa carrellata a livello tecnico parlando della sua fotocamera che dovrebbe avere, sul retro, un sensore da 21 MP con dual ISP per la gestione delle immagini senza tralasciare le voci che ci parlano di una fotocamera frontale altrettanto performante e di livello.

Infine va detto che Ulefone Future sarà messo in vendita in due diverse versioni, la prima con sistema operativo Android 6 Marshmallow e la seconda con CyanogenMod.

Cosa ne pensate di quanto scritto sull’Ulefone Future ed in particolare sul suo essere senza bordi?

Diteci la vostra opinione qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Giuseppe Scaffidi Fonti

    Praticamente ormai i cellulari stanno diventando più ingombranti dei Pc. 5.5 pollici significa non poterlo neanche mettere in tasca. Una cpu con 8 core poi è solo uno spreco di energia dato che nessun programma ne utilizza più di 4 (se non 2..).

    • Ciao Giuseppe, purtroppo, specialmente in Cina, il trend va chiaramente verso i display da 5.5 pollici. La speranza è vedere che ottimizzino al massimo il rapporto cornice/schermo, in modo da non occupare fisicamente troppo 😉
      Spero che continuerai a seguirci, magari su YouTube e sugli altri social network! A presto!