CONDIVIDI
⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.

Ulefone MIX è un nuovo smartphone da oltre 5 pollici che si ripromette di abbinare una buona qualità ad un prezzo interessante. Infatti, disponibile sin da oggi in prevendita al prezzo scontato di 139.99 dollari (circa 120 euro al cambio attuale), con ben 30 dollari di sconto rispetto al prezzo originale pari a 169.99 dollari (alla fine dunque andrete a pagarlo intorno ai 100 euro). Si tratta però di un’offerta limitata ai primi 3000 pezzi preordinati. Ma scopriamo insieme di che pasta è fatto questo ultimo arrivato in casa Ulefone.

Ulefone MIX: cosa dobbiamo sapere

A livello di caratteristiche tecniche questo smartphone si presenta con uno schermo da 5.5 pollici con Corning Gorilla Glass 3, con un processore octa-core MediaTek MT6750T con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile sino a ben 256 GB e con una sensore da 13 MP sulla fotocamera anteriore e con una doppia fotocamera Sony da 13 + 5 MP sul lato posteriore. Come sistema operativo invece abbiamo Android 7.0 Nougat e, rispettando in pieno le attese, abbiamo una batteria davvero molto interessante grazie ad una capacità pari a 3300 mAh che dunque vi garantisce una durate prolungata dello smartphone, anche oltre la classica giornata. Affrettatevi però perché come detto l’offerta è limitata e comunque la prevendita finirà il prossimo 11 ottobre 2017. Dopo tale data lo pagherete sempre e comunque 169,99 dollari.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche e delle caratteristiche di questo Ulefone MIX? Ne comprerete uno o no?

Diteci la vostra sscrivendoci qui sul sito e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.