News Smartphone

Ulefone Power: le specifiche tecniche dello smartphone con batteria da 6050 mAh

Gen 3, 2016

author:

Ulefone Power: le specifiche tecniche dello smartphone con batteria da 6050 mAh

 

ule

L’azienda Ulefone ha deciso di immettere a partire dal prossimo anno un nuovo dispositivo che prenderà il nome di Ulefone Power e che si andrà a caratterizzare per una imponente batteria con capacità pari a 6.050 mAh. Si tratta dunque di una battria da ben 63 ore di conversazione e da circa 75 giorni di standby  nonchè da 4 giorni di utlizzo senza necessità di ricarica. Inoltre accanto ad essa avremo anche il caricabatteria 9V/3A e la tecnologia Pump Express Plus che garantiscono la ricarica della batteria stessa in circa 2 ore. Inoltre soli 5 minuti di carica permettono poi di effettuare un paio di chiamate e 30 minuti di ricaricare lo smartphone per 1 giorno intero di durata. Se siete interessati anche alle altre specifiche tecniche leggete quanto segue per capire nel complesso di che smartphone si sta parlando.

1

Ulefone Power: le specifiche tecniche

uelll

All’interno di 9,5 millimetri e di 190 grammi di peso abbiamo uno schermo FHD da 5,5 pollici 1920 x 1080 pixel 2.5D con Gorilla Glass 3, un processore Mediatek MT6753 octa-core, il supporto dual-SIM (od in alternativa il medesimo spazio può essere usato per la microSD), la fotocamera Sony IMX214 con sensore da 13 MP dotata di dual LED flash (il secondario è da 5 MP) ed una RAM da 3 GB. Come connettività abbiamo il dual-Standby Dual 4G con LTE. Vi è poi il lettore di impronte digitali ed un sistema operativo Android 5.1 con aggiornamento ad Android 6.0 previsto a Febbraio (sin da subito ovviamente vi è l’U-Launcher). Sarà venduto in bianco, bianco con cover in legno e blu scuro e verrà messo in vendita dal 10 gennaio 2016 al prezzo di 209,99 dollari che sono circa 190 euro.

5-

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche e delle immagini di questo Ulefone Power ed in particolare della sua batteria monster? Vi interessa o meno il suo acqusito?

Diteci la vostra opinione qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Developer

    Ciao,
    sto cercando i valori SAR di questo telefono ma non li trovo…
    li avete ?
    grazie

    • Ciao,
      è stato appena annunciato, ma ci informiamo se sono disponibili presso la casa produttrice. 🙂