China News Smartphone

Ulefone Power: offerta esclusiva per la prevendita a 167€ (link nell’articolo)

Gen 7, 2016

author:

Ulefone Power: offerta esclusiva per la prevendita a 167€ (link nell’articolo)

ule main

Una delle caratteristiche tecniche di maggiore rilievo e di maggiore importanza degli smartphone è quella relativa alla capacità della loro batteria perché è da essa che dipende la durata della carica ed Ulefone Power ne ha una da 6050 mAh che garantiscono 4 giorni di utilizzo standard, 75 giorni di standby e 63 ore di conversazione a cui va aggiunto il sistema di ricarica rapida che in 5 minuti vi permette di avere 2 ore di conversazione a vostra disposizione.

Uno smartphone così è al momento in offerta su Gearbest al prezzo di 179.99 dollari anziché 199.99 dollari con un risparmio di 20 dollari (sono circa 170 euro con un risparmio di circa 17 euro). La spedizione è gratis, ma noi consigliamo di optare per la spedizione Italy Express che dovrebbe evitare la dogana quasi certamente a fronte di circa 10/14 giorni richiesti.

Ulefone Power: come usufruire dell’offerta in preordine

u

Se siete interessati a questo smartphone e se volete usufruire di questa interessante offerta dovete cliccare qui e poi cliccare su “buy now”. Come detto si tratta di un preordine ed è per questo che Gearbest vi garantisce questo sconto e da questo ne deriva che le spedizioni inizieranno a partire dal prossimo 28 Gennaio.

Attenzione però perché per preordinarlo avete tempo sino al 18 Gennaio. Infine vi ricordiamo che il nuovo Ulefone Power è in vendita in tre diverse colorazioni quali bianco, nero e color legno e che tra le sue specifiche tecniche più interessanti abbiamo la RAM da 3 GB, il processore ad 8 core, il 4G ed Android 5.1 Lollipop che verrà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow. Se volete sapere tutte le specifiche tecniche del nuovo Ulefone Power qui ve le raccontiamo noi.

Si tratta di una offerta interessante e se avete voglia di provare uno smartphone cinese, Ulefone Power è sicuramente una buona opportunità.

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.