China News Smartphone

Ulefone Power: rumors sulle specifiche tecniche, prezzo ed immagini dello smartphone con batteria da 6200 mAh

Ago 12, 2015

author:

Ulefone Power: rumors sulle specifiche tecniche, prezzo ed immagini dello smartphone con batteria da 6200 mAh

ule front

Quella di produrre smartphone con batteria ad alta capacità  e dunque di lunga durata sembra essere una delle “mode” degli ultimi mesi. Se però, per qualasiasi ragione sia di lavoro che di svago, necessitate di avere il vostro smartphone sempre carico o scegliete una power bank esterna da comprare e portarvi dietro (clicca qui per vedere le migliori dell’anno 2015) oppure acquistate uno smartphone con batteria “monster”.

L’Ulefone Power rientra in questa seconda categoria grazie alla sua batteria con capacità pari a 6200 mAh; ma quali sono le altre caratteristiche tecniche di questo telefono che verrà messo in vendita a circa 190 euro?

Ulefone Power: rumors sulle caratterisitiche tecniche

ule retro

Oltre alla citata batteria l’Ulefone Power si presenta come uno smartphone dotato di lettore di impronte digitali, funzionalità di controllo remeoto, una scocca in metallo (come si vede chiaramente dalla prima immagine che vi abbiamo proposto), un display da 5.5 pollici in FHD, un processore ad 8 core di casa Mediatek con architettura a 64 bit, 3 GB di RAM. 16 GB di memoria interna ed una fotocamera principlale con sensore da 13 MP posta sul retro dello smartphone ed una secondaria e frontale con sensore da 5 MP. Inoltre vi dovrebbe essere la connettività LTE ed il sistema operativo Android Lollipop (non sappiamo la versione definitiva). Come detto si tratta di indiscrezioni e di rumors perché le specifiche definitive ancora non sono state comunicata dalla Ulefone.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche del nuovo Ulefone Power?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche su Facebook. Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.