China News Smartphone

Ulefone Tiger: cover, batteria e specifiche tecniche

Ott 15, 2016

author:

Ulefone Tiger: cover, batteria e specifiche tecniche

Ormai sappiamo veramente tutto di quello che sarà il prossimo Ulefone Tiger, sappiamo infatti che si tratterà di uno smartphone entry level da 5,5 pollici con buone caratteristiche , rispetto al suo settore, e con un prezzo ancora misterioso. Per il resto visto che si torna a parlare a breve distanza di un Ulefone, dopo l’Ulefone Metal del quale vi abbiamo scritto qui la recensione, non ci resta che scoprire le sue specifiche tecniche.

Ulefone Tiger, specifiche tecniche

ulelee

Come detto questo Tiger ha uno schermo da  5,5 pollici in HD a 720 x 1.280 pixel, si tratta di un IPS Corning Gorilla glass 3 2.5D, mentre la sua CPU è una MediaTek MTK6737W da 4 core e con clock da 1.3GHz a 64-bit.

A livello di memoria abbiamo 2 GB LPDDR3 di RAM e come memoria interna vi sono 16 GB espandibili con microSD fino ad un massimo di 128 GB. La fotocamera posteriore ha 8 MP interpolati sino a 13 MP ed  una Sony IMX219 con dual-flash mentre la fotocamera frontale ha 5 MP interpolati ad 8 MP ed è una Samsung SE5K2. Come connettività vi è quanto segue: dual SIM LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, USB OTG.

Il tutto è racchiuso in 155.8 x 77.8 x 9.35 mm e alimentato da una batteria a 4.200 mAh non rimovibile mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. Come design vi è un corpo unibody metallico con la particolarità della cover posteriore removibile.

Cosa ne pensate di quanto vi abbiamo scritto sul prossimo Ulefone Tiger e in particolare della sua batteria non rimovibile? Vi interessa o meno per l’acquisto?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.