China News Smartphone

UMi ci mostra il prossimo smartphone con processore Helio X10

Dic 12, 2015

author:

UMi ci mostra il prossimo smartphone con processore Helio X10

x

L’azienda cinese  UMi ha deciso di incuriosire tutti noi attraverso un vero e proprio “leak” fatto trapelare in rete. Ma di cosa si tratta?

Semplicemente della foto che vi proponiamo in questo nostro articolo e che immortala un nuovo smartphone del quale sappiamo davvero poco ma che dovrebbe essere giù in lavorazione dall’inizio della metà dell’anno in corso al punto che la UMi stessa è già in grado di fornircene una immagine. Ma sappiamo qualcosa in più su questo smartphone di casa UMi o dobbiamo accontentarci di questa immagine decisamente natalizia con tanto di albero di natale?

Cosa c’è da sapere sul nuovo UMi?

Al momento oltre all’immagine che vi proponiamo sappiamo ben poco ma di sicuro si può affermare che questo UMi avrà al suo interno un processore Helio X10 a cui sarà affiancata una RAM da 4 GB che a sua volta sarà affiancata da una memoria interna o da 16 GB o da 64 GB a seconda della versione che vorrete acquistare.

Partendo proprio dall’idea di una doppia versione dello smartphone si comprende come lo stesso avrà un prezzo che si dividerà tra i 199 dollari (180 euro circa al cambio attuale) della versione a 16 GB di ROM e gli oltre 200 dollari della versione con ROM a 64 GB. Sarà davvero così? Sotto natale ne sapremo sicuramente di più.

Cosa ne pensate di queste prime indiscrezioni tecniche e non relative al prossimo smartphone UMi con processore Helio X10? Credete possa diventare un buon telefonino o no?

Diteci la vostra idea qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.